Scroll Top

Xiaomi 14: l’arrivo della serie di flagship confermato questo mese, partnership con Leica

Xiaomi ha confermato su Weibo che i flagship Xiaomi 14 sono in arrivo questo mese. Nell’annuncio è emerso che la serie sarà abbellita dal marchio Leica e che l’azienda fotografica fornirà le migliori lenti Summilux “nel campo” per i telefoni cellulari.

La serie Xiaomi 14 porterà anche un nuovo sensore d’immagine, ma al momento non sappiamo quale telefono lo avrà né quale sarà il suo scopo.

I dispositivi Xiaomi 14 dovrebbero essere dotati del chipset Snapdragon 8 Gen 3, che Qualcomm presenterà martedì 24 ottobre. È tradizione che Lei Jun salga sul palco al summit nelle Hawaii, parlando della forte relazione tra Xiaomi e Qualcomm e, più spesso che no, conferma l’imminente arrivo dei prossimi flagship Xiaomi.

Ci aspettiamo almeno due telefoni – Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro. Tuttavia, è probabile che verranno lanciati prima in Cina con il loro nuovo sistema operativo HyperOS, mentre il rilascio globale avverrà molto probabilmente nelle prime settimane del 2024.

L’11 novembre è il Singles’ Day (11.11) ed è una delle festività dello shopping più importanti in Cina. Xiaomi potrebbe stare cercando di sfruttare l’incremento della domanda in occasione di questa giornata. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questa attesa serie di dispositivi.

Clear Filters

  Xiaomi è pronta per il lancio dei suoi smartphone della serie 14 giovedì 26 ottobre e abbiamo ottenuto diverse…

Xiaomi 14 e 14 Pro saranno presentati più avanti questa settimana, ma i telefoni sono già apparsi su Geekbench. Entrambe…

Come previsto, il vivo Y200 è ora ufficialmente disponibile in India come diretto successore del vivo Y100, lanciato lo scorso…