Scroll Top

Samsung lancia il nuovo Galaxy A05s

Samsung ha recentemente introdotto il suo Galaxy A05s in India e ha anche inaugurato il secondo Premium Experience Store del marchio in Gujarat, presso l’International Business Center di Surat.

Che ci frega a noi? Beh, la serie Galaxy A è disponibile per l’acquisto in Italia, quindi è possibile presuppore che anche questo modello presto o tardi sarà disponibile per l’acquisto nel belpaese

Il Galaxy A05s è disponibile al prezzo di INR 17.499 ($210) su Samsung India, con un’offerta inaugurale speciale che permette agli acquirenti di ottenere uno sconto aggiuntivo di INR 2.500 ($30). Il dispositivo è dotato di un display LCD da 6,7 pollici con risoluzione HD+, processore Snapdragon 680 e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 25W.

La parte posteriore ospita una fotocamera principale da 50MP (f/1.8) insieme a un sensore di profondità da 2MP e un modulo macro da 2MP. Il telefono è disponibile in una sola configurazione con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione ed è proposto in tre opzioni di colore: nero, verde chiaro e viola chiaro.

Il nuovo Premium Experience Store di Samsung a Surat offre agli utenti l’opportunità di esplorare l’intero ecosistema di prodotti del marchio, con zone immersive dedicate a smartphone, laptop, gaming, dispositivi audio, dispositivi SmartThings e TV lifestyle. Il nuovo store si estende su una superficie di 2.500 piedi quadrati. Samsung offrirà anche speciali workshop Galaxy come parte del suo programma “Learn @ Samsung”, incentrato su una serie di attività che spaziano dall’arte digitale, alla fotografia, alla programmazione, alla cucina e alla musica.

Inoltre, Samsung sta offrendo un’offerta limitata sui Galaxy Buds2 a soli INR 2.999 con l’acquisto di determinati dispositivi Galaxy presso il nuovo negozio. Gli acquirenti riceveranno anche il doppio dei punti fedeltà su determinati acquisti in negozio, oltre ad altri regali garantiti.

Clear Filters

  Xiaomi è pronta per il lancio dei suoi smartphone della serie 14 giovedì 26 ottobre e abbiamo ottenuto diverse…

Xiaomi 14 e 14 Pro saranno presentati più avanti questa settimana, ma i telefoni sono già apparsi su Geekbench. Entrambe…

Come previsto, il vivo Y200 è ora ufficialmente disponibile in India come diretto successore del vivo Y100, lanciato lo scorso…