Scroll Top

Moto G54 5G potrebbe essere il budget camera phone che stiamo aspettando

TL;DR
  • Sono trapelate immagini del prossimo Moto G54 5G, mostrando un design sobrio per questo dispositivo di fascia media e una fotocamera posteriore principale da 50MP con OIS.
  • Le indiscrezioni precedenti indicano che il telefono potrebbe avere una robusta batteria da 5.640mAh con ricarica rapida da 20W e supporto 5G.

È difficile trovare buoni smartphone con ottime fotocamere a un prezzo accessibile. Con la diminuzione del prezzo, i produttori sono costretti a fare compromessi, e la fotocamera è tra le prime vittime di questi tagli. Quindi, anche se sei disposto a scendere a compromessi su altre caratteristiche del telefono, ma desideri una fotocamera eccellente, le tue opzioni si limitano a spendere quasi $500 per un Pixel 7a. Tuttavia, potremmo presto avere un’ulteriore valida alternativa in questa categoria con il Moto G54 5G, se le recenti indiscrezioni sono corrette.

Il famoso leaker Evan Blass ha condiviso immagini nitide e di alta qualità del prossimo Moto G54 5G.

Il Moto G54 5G sembra piuttosto discreto, ma è una caratteristica positiva per un telefono economico poiché indica un’attenta allocazione delle risorse limitate. Il telefono presenta due fotocamere posteriori, andando contro la tendenza dei telefoni economici che montano molti sensori compromettendo la qualità. Uno dei sensori è una fotocamera OIS da 50MP che utilizzerà una combinazione di pixel 4:1, come suggerisce la dicitura “Quad Pixel”.

Il telefono è stato mostrato nei colori blu, verde e nero, come si vede nelle immagini.

Il Moto G54 5G è stato avvistato (da Gizmochina) durante la sua visita alla FCC. L’elenco indica che il telefono ha una batteria da 5.640mAh e probabilmente verrà fornito con un caricatore TurboPower da 20W. L’elenco suggerisce anche che il telefono ha il nome in codice “cancun5g” e supporta NFC insieme alle bande n2, n5, n7, n26, n66 e n78 per la connettività 5G. Sorprendentemente, il telefono ha anche uno slot per schede microSD.

Il report cita alcune voci non confermate, quindi prendete le seguenti informazioni con le dovute precauzioni. Il Moto G54 5G potrebbe avere un display FHD+ da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La fotocamera frontale potrebbe essere da 16MP. Una delle opzioni di RAM e memoria potrebbe essere 8GB + 256GB. Si dice ci sia anche un lettore di impronte digitali montato lateralmente.

Il report suggerisce inoltre quattro colori: Ambrosia, Ballad Blue, Coronet Blue e Outer Space. Di questi, non abbiamo ancora visto immagini del possibile colore Coronet Blue.

Dato che molte informazioni sul telefono sono trapelate, c’è una buona possibilità che il Moto G54 5G possa essere lanciato molto presto. Il predecessore Moto G53 5G è stato venduto negli Stati Uniti come “new Moto G 5G” e, con il suo prezzo di $200, era un telefono decente.