Il ramo saudita di Honor ha aggiunto l’ultima proposta di fascia media del marchio al suo sito web senza un grande annuncio ufficiale. L’Honor X9b arriva come successore della serie X, il cui ultimo modello è stato lanciato a gennaio, e porta con sé aggiornamenti su tutti i fronti.
L’Honor X9b presenta uno schermo AMOLED curvo da 6,78 pollici con una risoluzione di 1.200 x 2.652 pixel e un refresh rate di 120 Hz. Il dispositivo è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Sul retro, troviamo una fotocamera principale da 108 MP affiancata da una lente ultra grandangolare da 5 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Per i selfie, c’è una fotocamera frontale da 16 MP situata in un foro “punch-hole” sul lato anteriore.
Il lato software è gestito da MagicOS 7.2, basato su Android 13, mentre la batteria ha una capacità di 5.800 mAh e supporta una ricarica rapida fino a 35W.
L’Honor X9b sarà disponibile nei colori Sunrise Orange, Midnight Black ed Emerald Green. Al momento, i dettagli su prezzo e disponibilità devono essere confermati. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo nuovo dispositivo.