Scroll Top

Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra saranno “i telefoni AI più intelligenti di sempre”

Google ha messo in evidenza molte funzionalità legate all’IA durante il suo evento di lancio per i Pixel 8 e Pixel 8 Pro all’inizio di questo mese, ma se si crede a un nuovo rumor, l’intelligenza artificiale di questi dispositivi sarà presto superata da nientemeno che Samsung.

Secondo questo rumor non ancora confermato, i prossimi Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra saranno “i telefoni AI più intelligenti di sempre”, chiaramente superiori a ciò che anche i Pixel hanno da offrire.

La serie S24 dovrebbe avere funzionalità molto simili a ChatGPT e al Bard di Google, come ad esempio la capacità di creare contenuti e storie basate su alcune parole chiave da parte dell’utente.

Samsung ha anche sviluppato alcune funzionalità AI aggiuntive, come il Generative AI testo-immagine, di cui ha già parlato durante l’annuncio del chipset Exynos 2400, che alimenta la serie S24 in alcuni mercati. Anche la trascrizione del testo in parole sarà migliorata grazie all’IA.

La fonte di questo rapporto afferma in modo audace che Bixby (sì, Bixby) avrà “conversazioni più simili all’essere umano e più intelligenti” con l’utente. Notizia dell’ultima ora: Bixby è ancora una cosa, e apparentemente diventerà molto più importante man mano che incorporerà IA in futuro.

Si vocifera che la famiglia S24 verrà presentata ufficialmente in qualche momento di gennaio.

Clear Filters

  Xiaomi è pronta per il lancio dei suoi smartphone della serie 14 giovedì 26 ottobre e abbiamo ottenuto diverse…

Xiaomi 14 e 14 Pro saranno presentati più avanti questa settimana, ma i telefoni sono già apparsi su Geekbench. Entrambe…

Come previsto, il vivo Y200 è ora ufficialmente disponibile in India come diretto successore del vivo Y100, lanciato lo scorso…