Scroll Top

Meizu presenta il nuovo smartphone Meizu 20 Classic con nuovi colori e 16 GB di RAM

La società di smartphone Meizu, di proprietà della casa automobilistica Geely, ha annunciato oggi un nuovo smartphone. Il dispositivo si chiama Meizu 20 Classic ed è disponibile in tre colori accattivanti, nonché in varianti con 16 GB di RAM.

Il Meizu 20 Classic è in gran parte identico al Meizu 20, ma offre nuovi colori e maggiore quantità di RAM.

Il Meizu 20 Classic è alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 2 e dispone di un display OLED da 6,55 pollici. Lo schermo ha una risoluzione Full HD+, un refresh rate fino a 144 Hz e un foro “punch hole” per la fotocamera selfie da 32 MP con apertura f/2.45.

Sul retro, troviamo un flash LED ad anello accanto a una fotocamera principale da 50 MP, un’ultrawide da 16 MP e una fotocamera per la profondità da 5 MP. La capacità della batteria è di 4.700 mAh con supporto per la ricarica rapida fino a 67W.

Nuovo o rinnovato, il Meizu 20 Classic resta uno smartphone impressionante con il suo sistema di raffreddamento interno di 4.000 mq con VC. Esegue Flyme 10, basato su Android 13, e supporta l’integrazione estesa con alcune vetture grazie al sistema Flyme Auto del produttore.

I nuovi colori sono Verde, Grigio Ferro e Bianco. A differenza delle opzioni precedenti, questi presentano un pannello posteriore lucido e il nuovo logo Meizu stilizzato all’interno del pannello.

Il Meizu 20 Classic ha un prezzo di CNY3.099 per la versione da 16/256 GB o CNY3.399 per la versione da 16/512 GB di memoria ed è già in vendita sul sito web dell’azienda e presso alcuni rivenditori selezionati in Cina. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questo nuovo smartphone.

Clear Filters

  Xiaomi è pronta per il lancio dei suoi smartphone della serie 14 giovedì 26 ottobre e abbiamo ottenuto diverse…

Xiaomi 14 e 14 Pro saranno presentati più avanti questa settimana, ma i telefoni sono già apparsi su Geekbench. Entrambe…

Come previsto, il vivo Y200 è ora ufficialmente disponibile in India come diretto successore del vivo Y100, lanciato lo scorso…